1. Disposizioni generali

1.1 I termini del presente Contratto di Finanziamento si basano e devono essere rispettati unitamente ai Termini e Condizioni Generali di Quanloop pubblicati sulla Piattaforma (di seguito denominati Termini Generali) e agli altri termini di cui ai Termini Generali. Le espressioni e la terminologia generale, inclusi ma non limitati a Mutuatario, Investitore, Piattaforma, Quanloop e Utente, utilizzati nel presente Accordo sono descritti nelle Condizioni Generali. Qualsiasi rapporto di questo tipo tra l'Investitore e il Mutuatario o Quanloop che non sia regolato dal presente Accordo è soggetto alle Condizioni Generali o ad altra documentazione legale pubblicata sulla Piattaforma e alla legge estone.

1.2 Il presente Contratto di Prestito (di seguito denominato Contratto o Contratto di Prestito) è il Contratto stipulato da Quanloop Usaldusfond (un fondo di società in accomandita semplice registrato in Estonia con il numero di registro 14496178 e con sede legale in Rotermanni 18/1, Tallinn, 10111, Estonia, di seguito denominato il Mutuatario), e una persona che è stata verificata e identificata da QUANLOOP OÜ (una società registrata in Estonia con il numero di registro 16200698 e con sede legale in Rotermanni 18/1, Tallinn, 10111, Estonia, di seguito denominata Quanloop) per utilizzare la Piattaforma di proprietà e amministrata da Quanloop secondo i Termini e le Condizioni Generali di Quanloop pubblicati su questa Piattaforma (di seguito denominata Investitore).

1.3 L'oggetto del presente Accordo è la riscossione di prestiti a breve termine regolarmente concessi dall'Investitore al Mutuatario nella misura del denaro aggiunto alla Piattaforma e offerto dall'Investitore al Mutuatario, laddove ciascun prestito a breve termine è per un periodo di ventiquattro (24) ore ai fini del finanziamento di entità commerciali tramite credito commerciale (di seguito Prestito). L'Investitore stipula l'Accordo come delineato nel presente Accordo, e ciascun Prestito a breve termine è concluso ai sensi dello stesso Accordo in cui l'Investitore ha dato il proprio consenso a stipulare l'Accordo di Prestito utilizzando il denaro trasferito dal conto bancario dell'Investitore ai clienti di Quanloop ' account come delineato nel presente Accordo.

1.4 Il presente Contratto di Prestito è stipulato dall'Investitore e dal Mutuatario sulla Piattaforma (di seguito denominati Parti del Prestito o ciascuna separatamente Parte del Prestito) come segue: dall'Investitore all'apertura di un conto sulla Piattaforma, accettando le Condizioni Generali di Quanloop & Condizioni e aggiungendo denaro alla Piattaforma, e dal Mutuatario, al momento della sottoscrizione di un accordo cliente con Quanloop e conferendogli il mandato di gestire il rapporto delle Parti del prestito come descritto nel presente Accordo.

1.5 Indipendentemente dalla residenza, ubicazione o sede dell'Investitore, il luogo di adempimento per tutte le prestazioni contrattuali del presente Accordo è la Repubblica di Estonia. Qualsiasi riferimento nell'accordo a un orario specifico si riferisce all'ora del fuso orario dell'Estonia (ora dell'Europa orientale (EET) (UTC+02:00) durante l'inverno e dell'ora estiva dell'Europa orientale (EEST) (UTC+03:00) ) durante l'estate). L'intero processo di prestito-prestito, il pagamento degli interessi attivi, il rimborso del capitale del prestito, il pagamento di una multa e il prelievo del denaro sul conto bancario dell'investitore si svolge nella Repubblica di Estonia. Qualsiasi questione non coperta dal presente Accordo dovrebbe essere risolta seguendo la documentazione legale pubblicata sulla Piattaforma secondo la legge estone.