5. Chi altro ha accesso alle tue informazioni?

Potremmo condividere alcune delle tue informazioni con partner e aziende che ci aiutano a gestire questa Piattaforma, il fondo e il Mutuatario. Considerando lo scopo della condivisione, la nostra base legale per farlo è il tuo consenso o l'abilitazione della disponibilità della Piattaforma, l'adempimento di un accordo con te, il rispetto di un obbligo legale o il perseguimento del nostro legittimo interesse a lavorare in collaborazione con altre organizzazioni per gestire il fondo. Alcune di queste organizzazioni possono elaborare le tue informazioni in paesi al di fuori del SEE, come gli Stati Uniti, dove le leggi sulla protezione dei dati non sono le stesse del SEE. Siate certi che garantiremo sempre che qualsiasi trasferimento sia soggetto a misure di sicurezza adeguate per salvaguardare i vostri dati. Laddove siano necessari trasferimenti verso paesi in cui la protezione dei dati non è stata ancora dichiarata adeguata, ci affidiamo all'articolo 49(1) (b) o (c) del GDPR e alle clausole contrattuali standard per questi trasferimenti. I dettagli completi di queste organizzazioni, la conferma di dove tratterebbero le tue informazioni personali e i dettagli delle misure che abbiamo adottato per salvaguardare i tuoi dati personali saranno notificati quando conosciuti.

Potremmo condividere le tue informazioni all'interno del gruppo di società ai fini della gestione del fondo. Le società o entità commerciali affiliate al fondo sono elencate nella pagina dei contatti della Piattaforma. La nostra base legale per condividere le tue informazioni a questo punto è consentire la disponibilità della Piattaforma, adempiere a un accordo con te o perseguire gli interessi legittimi delle risorse condivise e dei rapporti di gestione tra le società all'interno del gruppo. Le società del nostro gruppo non elaboreranno i tuoi dati al di fuori del SEE a meno che non ti informiamo diversamente.

Commenti, blog e altre informazioni che pubblichi sulla Piattaforma o sulle pagine social vengono visualizzati pubblicamente e possono essere visualizzati da altri utenti. Fai attenzione quando divulghi informazioni personali che potrebbero identificare te o chiunque altro. Non siamo responsabili per la protezione o la sicurezza delle informazioni che pubblichi nelle aree pubbliche.

Il fondo non condivide le informazioni personali con i suoi fornitori di hosting. Tutti i dati sono archiviati in modo sicuro nel nostro database; l'accesso al database è limitato al personale tecnico del fondo.

Potremmo divulgare le tue informazioni personali alle forze dell'ordine se richiesto dalla legge (nel qual caso la nostra base legale per farlo è il rispetto di un obbligo legale) o per proteggere o difendere noi stessi o altri da attività illegali o dannose (nel qual caso, la nostra base legale per farlo è il perseguimento di questi interessi legittimi).