16. Altri termini e condizioni

16.1 Le controversie derivanti dall'Accordo sono risolte dall'Accordo dell'Investitore e del Mutuatario. In caso di mancato raggiungimento di un accordo, la controversia viene risolta presso il tribunale della contea di Harju in Estonia. L'Accordo è soggetto alle leggi della Repubblica di Estonia.

16.2 Gli avvisi relativi al contratto, i consensi, le approvazioni, ecc., vengono preparati e inviati all'altra Parte Mutuante o al rappresentante della Parte Mutuante all'indirizzo e-mail indicato nell'account dell'Investitore o sulla Piattaforma.

16.3 L'Investitore e il Mutuatario hanno concordato che qualsiasi obbligo di notifica all'Investitore è correttamente adempiuto quando il fondo ha inviato le informazioni appropriate all'indirizzo e-mail dell'Investitore o del suo rappresentante indicato nel conto dell'Investitore. L'investitore comprende che se nasconde il proprio indirizzo e-mail (utilizzando un software, un programma o un servizio che protegge l'e-mail dell'investitore) durante la configurazione del proprio account sulla piattaforma, l'investitore potrebbe non ricevere e-mail dalla piattaforma. L'investitore è l'unico ed interamente responsabile delle informazioni accurate che ha utilizzato per creare un account sulla piattaforma. L'Investitore e il Mutuatario hanno concordato che qualsiasi obbligo di ottenere il (previo) consenso dell'Investitore è correttamente adempiuto quando il fondo ha inviato le informazioni sulle questioni riguardanti il consenso e il requisito del consenso all'indirizzo e-mail dell'Investitore o del suo rappresentante indicato nel conto dell'Investitore e l'Investitore non ha dichiarato espressamente al fondo entro il termine prescritto che l'Investitore non accetta di continuare l'Accordo o non dà il proprio consenso. In ogni caso, l'e-mail inviata dal fondo si considera ricevuta dal destinatario dell'e-mail trascorsi tre giorni dall'invio dell'e-mail.

16.4 L'Accordo entra in vigore al momento del primo prestito di denaro attraverso il prestito autorizzato dall'Investitore al Mutuatario, e rimarrà valido fino all'ultimo pagamento degli obblighi di proprietà, degli interessi di mora calcolati e delle spese non pagate del precedente Prestito al Investitore da parte del mutuatario.

16.5 Stipulando il Contratto come definito nella sezione "Disposizioni generali" del presente Contratto, l'Investitore conferma di aver letto il Contratto e compreso gli impegni assunti ai sensi del Contratto.

16.6 Le modifiche e le integrazioni al Contratto entrano in vigore con la pubblicazione della nuova edizione del Contratto sulla Piattaforma, salvo diverso accordo tra le Parti Finanziarie. Il fondo notificherà all'Investitore le modifiche e le integrazioni del Patto inviando una corrispondente comunicazione all'indirizzo di posta elettronica indicato nel Patto. Se l'investitore non è d'accordo con le modifiche e le integrazioni, l'investitore ha il diritto di risolvere il contratto entro sette (7) giorni per ricevere tale notifica. Se l'investitore non risolve l'accordo, l'accordo continuerà e le modifiche e le integrazioni si applicheranno all'investitore.