2. A chi e a chi presta denaro?

L'investitore presta denaro al mutuatario, mentre il mutuatario prende in prestito denaro da uno o più investitori allo scopo di prestarlo ulteriormente ai suoi partner. Un partner è un'organizzazione completamente convalidata e affidabile, registrata in Europa e operante nella valuta Euro.

Il Mutuatario non è obbligato a condividere le informazioni dei suoi Partner come consentito dal veicolo del Fondo di società in accomandita semplice e ad autogovernare il proprio accordo di società in accomandita semplice.

Ogni volta che il Mutuatario presta denaro a un Partner, viene firmato un contratto di credito separato come descritto nelle Condizioni Generali. Ciascun Credito ha Collateral o è assistito da garanzie personali; la garanzia di credito è la base per il calcolo del rapporto prestito/valore (LTV) e per la pianificazione del rischio.

Il Mutuatario presta denaro a persone fisiche e giuridiche tramite i suoi partner e non presta mai denaro direttamente a un consumatore finale. L'investitore non presta mai denaro a un consumatore finale, ma sempre al mutuatario.

Il fondo può, in base a un accordo separato con il Mutuatario, agire in qualità di suo rappresentante e gestire il proprio portafoglio di Crediti per conto ma a nome del Mutuatario.