15. Conflitto di interessi

Quanloop e il Mutuatario dichiarano di appartenere agli stessi titolari effettivi finali pur agendo come due entità commerciali separate con due diversi ruoli commerciali.

Il ruolo principale di Quanloop, secondo i presenti Termini e altra documentazione legale corrispondente pubblicata sulla Piattaforma, è quello di gestire la Piattaforma e fornire i propri servizi agli investitori e al Mutuatario.

Il ruolo principale del Mutuatario, secondo i presenti Termini e altra documentazione legale corrispondente pubblicata sulla Piattaforma, è quello di avviare il debito e agire come fornitore di finanziamento all'ingrosso per i propri clienti commerciali.

Gli azionisti di Quanloop e del Mutuatario credono fermamente che non vi sia conflitto di interessi tra queste due entità, poiché il ruolo di ciascuna impresa è rigorosamente definito. In caso di dubbi sull'esistenza di un conflitto di interessi per l'Investitore, questi dovrebbe evitare di aprire un conto sulla Piattaforma né investire con Quanloop.

Quanloop dichiara di non avere investitori che avrebbero avuto più informazioni degli altri investitori sull'attività di Quanloop o del Mutuatario. Le informazioni condivise da Quanloop con gli investitori sono sempre ugualmente trasparenti.

Il Mutuatario dichiara di conoscere ogni Investitore che ha stipulato il Contratto di Prestito con esso, e non ha mai prestato né presterà denaro a nessuna entità commerciale che appartiene direttamente o indirettamente o si riferisce a un Investitore con cui il Mutuatario ha stipulato il Contratto di Prestito.

Quanloop dichiara che tutti gli investitori, il Mutuatario e le parti dei Contratti di credito sono costantemente identificati e gestiti in modo efficace secondo le sue politiche interne sui conflitti di interesse.

Quanloop e il Mutuatario dichiarano che i loro dipendenti, assunti sia direttamente che indirettamente, inclusi i loro subappaltatori e i loro dipendenti, non possono essere gli Investitori sulla Piattaforma a meno che non sia stato accettato a scopo di test dalla direzione di Quanloop; se tale scopo di test è definito, il dipendente-investitore può utilizzare solo i fondi forniti da Quanloop a tale scopo con un limite non superiore a cinquanta (50,00€) euro.

Quanloop dichiara che potrebbe verificarsi il caso in cui un parente, un amico o qualsiasi altra persona correlata al dipendente di Quanloop o del Mutuatario, inclusi i loro subappaltatori e i loro dipendenti, possa diventare un investitore sulla Piattaforma. Quanloop non può impedire o altrimenti limitare la propria capacità o diritto di investire sulla Piattaforma; tuttavia, limita i suoi dipendenti e subappaltatori dalla condivisione di qualsiasi informazione relativa al lavoro con i loro parenti, amici o altre persone correlate.

L'Investitore dichiara di non avere alcun conflitto di interessi con Quanloop e il Mutuatario, e di non essere un dipendente di Quanloop o del Mutuatario o del loro subappaltatore.