3. Quali beni e diritti accetta il mutuatario come garanzia?

Per quanto riguarda la garanzia del credito, il mutuatario accetta beni immobili, inventario, contanti, fatture non pagate, privilegi generali, azioni e garanzie della società.

La proprietà immobiliare comprende, in primo luogo, i beni immobili o il patrimonio immobiliare, nonché le attrezzature, le auto, le barche, le moto, gli aerei e le navi.

Il mutuatario accetta l'inventario come garanzia per il finanziamento dell'inventario. Tale finanziamento viene eseguito dai nostri partner, quindi è anche garantito da garanzie extra offerte da un partner in aggiunta all'inventario.

Cash as Collateral è considerato un conto di risparmio aziendale o un conto di risparmio personale.

Le fatture non pagate sono fatture commerciali in sospeso emesse e accettate da una persona situata in Europa. Il mutuatario accetta tale garanzia dai partner coinvolti nel finanziamento delle fatture o nell'attività di factoring. Ciascun Credito garantito da tale Collateral è normalmente extra-garantito dalla garanzia di un partner.

Il mutuatario considera un privilegio un reclamo legale collegato a un prestito aziendale di terzi e consente al mutuatario di citare in giudizio l'azienda e riscuotere i propri beni in caso di inadempienza. Le risorse possono essere specificate o meno. I privilegi generali danno al mutuatario carta bianca per sequestrare ogni bene e forma di garanzia che un'azienda possiede al fine di soddisfare i propri debiti.

Le azioni della Società, sia offerte pubblicamente che privatamente, possono essere offerte come Collateral. Il mutuatario riduce il valore di mercato di un'azione in genere di almeno il 25%.

Il Mutuatario ha il diritto di determinare l'attività o il diritto idoneo come Collateral date le circostanze appropriate. La scelta del Collateral non comporta alcuna responsabilità aggiuntiva per il Debitore in merito ai rapporti con gli investitori.