12. Pagamento degli interessi

L'interesse giornaliero per il denaro totale prestato dall'investitore al mutuatario, più l'eventuale multa giornaliera per il ritardo di uscita, viene calcolato e presentato nel conto dell'investitore dopo la mezzanotte.

Il quindicesimo (15°) giorno di calendario del mese in corso ( di seguito denominata Data di Pagamento degli Utili).

Il Mutuatario ha il diritto di rimborsare gli interessi e altre sanzioni, se del caso, non più tardi di un giorno prima della Data di Pagamento del Profitto. L'investitore non può richiedere di ricevere i proventi degli interessi prima della data di pagamento degli utili.

Quanloop consegna i guadagni mensili alla data di pagamento dei profitti. Allo stesso tempo, la consegna fisica dei fondi sui conti bancari finali può essere ritardata in quanto tale trasferimento viene eseguito da una terza parte (una banca, un istituto di pagamento o qualsiasi altro di cui Quanloop potrebbe non essere a conoscenza né avere il potere di impatto); se ciò accade, Quanloop non ha alcuna responsabilità per eventuali perdite causate da tale ritardo. L'interesse minimo è di un (0,01€) centesimo di euro.