8. Il Tasso di Interesse e i piani di rischio

8.1 L'investitore definisce il tasso di interesse annualizzato nelle preferenze del portafoglio.

8.2 Il tasso di interesse per un giorno è calcolato secondo la seguente formula: tasso di interesse annualizzato ÷ numero totale di giorni nell'anno solare in corso.

8.3 L'investitore diversifica il proprio portafoglio attraverso tre piani di rischio: basso, medio e alto. Ogni piano di rischio ha una definizione diversa, come delineato nella sezione "Preferenze di portafoglio" delle Condizioni Generali. L'investitore sceglie un tasso di interesse diverso per ciascun piano di rischio e limita Quanloop dal presentare un'offerta per prestare denaro al mutuatario per i crediti con rapporti prestito-valore (LTV) più elevati.

8.4 Il tasso di interesse utilizzato nell'offerta di prestito di denaro è inferiore o uguale alla somma totale del valore della garanzia del credito e della quota della riserva di sottoscrizione per questo credito.

8.5 Il calcolo degli interessi inizia dal momento in cui viene preso il Prestito.

8.6 L'attuale tasso di interesse annualizzato utilizzato per prestare denaro ai sensi del presente Accordo è registrato nel Libro dei prestiti dell'investitore sulla Piattaforma.

8.7 Il Mutuatario rimborsa gli interessi prima della data indicata nella sezione "Rimborso degli interessi" delle Condizioni Generali.