20. Altri termini vari

Se una qualsiasi disposizione di questi Termini viene ritenuta illegale, non valida o inapplicabile da qualsiasi tribunale della giurisdizione competente, ciò non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.

La Piattaforma è un servizio online, e tutti i documenti o avvisi che Quanloop desidera consegnare ai propri Investitori possono essere loro consegnati attraverso la Piattaforma sulle pagine a cui si accede previa autenticazione. L'Investitore può anche ricevere via e-mail una richiesta di accesso alla Piattaforma. Quanloop può anche inviare lettere all'Investitore all'indirizzo elettronico registrato presso di essa o in qualsiasi altro modo ritenuto appropriato.

I diritti di Quanloop ai sensi dei presenti Termini possono essere esercitati tutte le volte che è necessario, sono cumulativi e non esclusivi di qualsiasi diritto o rimedio previsto dalla legge. Il ritardo nell'esercizio di qualsiasi potere concesso a Quanloop o al Mutuatario in questi Termini non costituisce una rinuncia a tale diritto.

Quanloop può cedere o trasferire, in tutto o in parte, i rispettivi diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a qualsiasi persona che ritenga ragionevolmente in grado di eseguirli. Quanloop può anche esercitare qualsiasi diritto attraverso qualsiasi società legalmente collegata a Quanloop o un fornitore di servizi da essa assunto. L'Investitore non può cedere né trasferire i propri diritti e obblighi ai sensi delle presenti Condizioni.

La residenza, l'ubicazione e la sede del fornitore di servizi online ai sensi dei presenti Termini e il luogo della fornitura del servizio online ai sensi dei presenti Termini sono la Repubblica di Estonia. I presenti Termini sono regolati e interpretati in conformità con la legge estone. In caso di controversia (contrattuale o extracontrattuale) derivante da o in connessione con i presenti Termini, l'Investitore e noi ci sottoponiamo alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali dell'Estonia.